marina di alberese hotel, pensione marina di grosseto, hotel appennino, hotels in grosseto, albergo appenino grosseto,

Diritti e Riproduzione:

copyright

I diritti commerciali relativi al marchio, al logo, agli elementi grafici e di presentazione, a testi ed immagini, contenuti audio e video, dove non diversamente indicato appartengono all’Albergo Appennino. Il diritto di proprietà intellettuale su articoli e documenti è esercitato direttamente dagli autori.

La riproduzione (a fini di lucro), anche parziale, con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto dell’Albergo Appennino è espressamente vietata. L’autorizzazione all’uso e alla riproduzione per fini commerciali, al di fuori di quanto permesso dal diritto dell’informazione ai sensi di legge, va chiesta per iscritto via posta elettronica all’indirizzo reception@albergoappennino.it, e si deve ritenere concessa soltanto dietro esplicito consenso restituito per iscritto: eventuali difetti nella risposta non danno luogo ad alcuna autorizzazione.

Linking & Syndication:

Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons 2.5 http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it

E’ possibile quindi effettuare collegamenti diretti (linking) ad articoli e contenuti pubblicati su questo sito web o creare nuovi contenuti a patto di rispettare i termini della licenza sopra citata.

Si richiede di citare la fonte completa del link alla pagina principale.

L’Albergo Appennino fornisce comunque allo scopo un proprio feed RSS accessibile per categorie: la lista completa è disponibile alla pagina http://www.albergoappennino.it/it/?feed=rss2

Fonti pubbliche:

Ai sensi dell’art. 5 della Legge 633/1941 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato nonché delle amministrazioni pubbliche, sia italiane sia straniere, non sono coperti da diritti d’autore.

Tale diritto, ove indicato, si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.